Garanzia 7 Anni

Il Programma di estensione garanzia convenzionale

Il programma “Garanzia 7” è più di una semplice proposta di estensione della garanzia convenzionale da 2 a 7 anni. 
Sottoscrivendo questa proposta potrai infatti beneficiare di innumerevoli vantaggi, assicurando al tuo apparecchio massima efficienza e sicurezza. Grazie alla manutenzione programmata svolta dal Centro di Assistenza Tecnica Ufficiale potrai contare su un servizio puntuale ed altamente professionale. 

Vantaggi e tranquillità moltiplicati per 7 
Aderendo al programma “Garanzia 7” ti garantiamo un pacchetto di servizi “all inclusive” che comprende l’estensione a 7 anni di quanto previsto nella garanzia convenzionale Vaillant. 

Nessun diritto fisso di chiamata*
In caso di intervento non dovrai corrispondere nessun importo relativo al “diritto fisso di chiamata”. 

Manodopera gratuita*
Non ti sarà addebitato nessun costo di manodopera. 

Ricambi originali gratuiti* 
In caso di necessità, la sostituzione di un componente danneggiato (secondo 
quanto previsto dalla garanzia convenzionale) avverrà con ricambi originali e 
garantiti senza nessun onere di spesa aggiuntivo. 

* Vedi specifiche di contratto sul depliant informativo. 

Il tuo Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant sarà lieto di illustrarti tutti i vantaggi del programma “Garanzia 7”.

Come aderire al programma “Garanzia 7”

  1. Effettua la PRIMA ACCENSIONE GRATUITA con un Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant. 
     
  2. Sottoscrivi con il Centro Assistenza Tecnica Ufficiale un accordo di manutenzione periodica annuale per 7 anni (ricorda che la manutenzione della caldaia è obbligatoria per legge). 
     
  3. Non perdere tempo! Durante la prima accensione chiedi l’estensione di garanzia al prezzo raccomandato di soli 109,00 euro (IVA compresa), una tantum per 7 anni. 
    Per attivare l’estensione è obbligatorio sottoscrivere un contratto di manutenzione periodica annuale per 7 anni.

“Garanzia 7” è un servizio offerto esclusivamente al Consumatore (Rif. D.LGS. 206/2005 - Codice del consumo).

Per inviare richieste utilizzare questo form. Sarete ricontattati appena possibile. Grazie!

*Dichiaro di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy

Siamo anche un centro assistenza strutturato per i seguenti marchi: